STORIA

 

Il 21. Febbraio 2008

il Congresso (l’Assemblea Generale) del

 

Partito COMITATO ASSISTENZA ITALIANI EUROPA

 

Il Consiglio di Amministrazione ha nominato il 21.02.2008 all’unanimità

Presidente del Partito COASIT EU  Fulvio BERTOSSO.

 

Sezione Centrale del Partito COASIT EU

VIENNA - AUSTRIA

 

Registrazione del Contrassegno

Domenica 2 marzo 2008, il Contrassegno del Partito COASIT EU è stato registrato al numero 172

presso le Autorità di competenza del

Ministero Dell’Interno

 

Il numero 172 è stato assegnato in relazione alle Elezioni di aprile 2008

Il Partito COASIT EU si candiderà se possibile a tutte le prossime Elezioni!

 

 

Il Partito COASIT EU 

nasce in EUROPA (circoscrizione che comprende i territori dell‘Europa, asiatici della FEDERAZIONE RUSSA  e della TURCHIA)

Oltre all’Italia le circoscrizioni politiche nel Mondo sono 4

 

Il Partito COASIT EU, nelle 4 circoscrizioni politiche nel Mondo, può essere sottoscritto solo da Italiani residenti all’estero e

iscritti al A.I.R.E. (Anagrafe Italiani Residenti Estero)

 

Se volete sottoscrivervi tramite Mail, scivetecelo alla office@leuzzi.com e provvederemo subito ad inviarvi il formulario di adesione

 

GRAZIE per la vostra FIDUCIA nel il Partito COASIT EU!!!

 

 

 

A causa  del brevissimo tempo a nostra disposizione abbiamo dovuto rinunciare alla presentazione di una Lista per le Elezioni del 13 e 14 aprile 2008.

In meno di una settimana abbiamo ricevuto la conferma dai nostri Amici, di diversi Paesi europei, che il nostro Partito ha suscitato enorme interesse.

 

Grazie per il vostro aiuto e il vostro lavoro.

 

Cenni storici sulla nascita del Partito COASIT EU

 

Già da bambino aiutavo mio padre, il Cav. Rocco Leuzzi a fare propaganda durante le elezioni politiche (sino alla sua scomparsa, Aprile 1992, è rimasto fedele allo Scudo Crociato. Per l’educazione e il rispetto che ho del ricordo di mio Padre che ho voluto aggiungere il nome LEUZZI nel Contrassegno del Partito COASIT EU da me disegnato e dall’amico Stefan Nekuda.

 

Ci sono voluti oltre 200 anni di sviluppo per raggiungere per raggiungere l’attuale sistema sociale che si dovrebbe ulteriormente perfezionare, invece di fare di tutto per distruggerlo.

 

Il disfacimento dei sistemi sociali non viene generato solo in Italia. È ormai un fenomeno europeo, e del resto del mondo occidentale.

Ho voluto chiamare il Partito COMITATO ASSISTENZA ITALIANI EUROPA perché chi lo sceglie capisca già dal nome che è un partito dedicato agli Italiani.

 

Da oltre 30 anni mi occupo con un gruppo di amici dell’Associazione COASIT della quale sono il Presidente, e trovo appropriato, proprio in questo periodo di “crisi” e incertezza l’espressione Comitato Assistenza Italiani, che deve risuonare come una promessa solenne da mantenere, la nostra PROMESSA POLITICA agli Italiani!

 

Vienna, febbraio 2008

Antonio Leuzzi

Textfeld: Partito 

COASIT EU

COMITATO  ASSISTENZA  ITALIANI EUROPA